IMMOBILIARE VINCENTE

IMMOBILIARE VINCENTE

22 Dicembre, 2019 0 Di Cepparulo Lorenzo

IL METODO IMMOBILIARE VINCENTE

Vuoi sapere come diventare l’agenzia di riferimento nel tuo paese?

Leggi qua sotto!

Marketing immobiliare vincente

By LORENZO CEPPARULO

Mi chiamo Lorenzo Cepparulo, e sono un’esperto di web marketing immobiliare, ideatore del “metodo immobiliare vincente“.

Oggi voglio spiegarti nel dettaglio, che cosa è il metodo immobiliare vincente, e come può portare la tua agenzia immobiliare a diventare leader nel tuo settore di riferimento!

“Purtroppo la maggior parte delle agenzie, non ha il coraggio di innovarsi , e in questo modo verranno escluse dal mercato prima che se ne possano rendere conto”

Dopo aver letto questo articolo, sarai in grado di trasformare la tua agenzia immobiliare da un agenzia come un altra ,ad un agenzia una spanna sopra tutte le altre.

Un’agenzia diverse da tutte le altre, leader nella sua città di riferimento, con un metodo, e sopratutto in costante crescita.

Tutto questo grazie al metodo immobiliare vincente.

FACEBOOK

Facebook sarà lo strumento principale che verrà usato nel metodo immobiliare vincente.

Contiene un pubblico di persone over 35 di età, quindi perfette per il target medio di un’agenzia immobiliare.

Facebook ci sarà utile per:

ACQUISIRE IMMOBILI ONLINE

Tramite campagne di sponsorizzazione , saremo in grado di trovare decine di persone disposte a darci l’incarico per la vendita del loro immobile, e quando ti parlo di decine di immobili non sto scherzando, dopo aver letto tutto, dai un’occhiata a questo articolo cliccando qui ,dove ti mostro effettivamente quanti incarichi puoi acquisire online.

 

DIVENTARE LEADER NELLA TUA CITTA’

Grazie a Facebook ci sarà possibile far crescere la nostra pagina con persone della città in cui operiamo.

In un paese di 20 000 abitanti , riusciremo benissimo a recuperare almeno 5000 like sulla nostra pagina, e questo ci renderà l’agenzia più famosa della città!

Questo sai cosa vuol dire?

Quando qualcuno vorrà acquistare o vendere casa verrà prima da te che dai tuoi competitor!

GOOGLE

Google è il secondo strumento che useremo nella nostra strategia.

 

Un buon uso di Google può portare la nostra scheda, ad essere la prima visualizzata, nel momento che un utente digiterà “agenzia immobiliare”.

 

In ogni città avvengono mediamente 300 ricerche delle parole “agenzia immobiliare”, e se tu sei in grado di posizionarti come prima proposta di google, senza fare nulla riceverai decine di chiamate!

 

Il motore di ricerca Google sceglie con cura quale attività posizionare per prima, in base a vari parametri( foto, recensioni,cura della pagina, collegamenti esterni) , nel metodo immobiliare vincente ho trovato il mix per posizionarci primi in classifica Google !

Ora che ti ho accennato qualcosa riguardo al metodo , ti invito a scaricare il pdf completo che entra ancora più nel dettaglio del metodo.

CLICCA QUI SOTTO!